lunedì 4 giugno 2012

I miei amici

Ciao a tutti, oggi vi presento alcuni miei carissimi amici:

Mi chiamo Alice, e frequento, con Eleonora la scuola elementare “Montello” di Bari. 
Sono una ragazzina allegra e solare e amo circondarmi di tanti amici e amiche. Come Eleonora, adoro la danza. Abbiamo  frequentato insieme  l’ Accademy of Dance  per qualche anno . Per me è stata un’esperienza davvero bella, ma poiché studiavo anche il pianoforte ho dovuto fare una scelta e quindi adesso studio solo la musica. Mi piacciono tutti gli sport (il nuoto in estate e lo sci in inverno), mi piace disegnare, la moda (disegno e realizzo con la stoffa abiti bellissimi) e  preparare dolci (soprattutto biscottini) insieme alla mia mamma. Adoro gli animali e a casa ho un gatto persiano di nome Trilly.  L’anno prossimo frequenterò la prima media alla scuola “ Massari” (la stessa di mio fratello Fabio) e la mia amicizia con  Eleonora non finirà perché staremo ancora insieme nella stessa classe!!!

CIAO!! SONO SVEVA E  HO 10 ANNI.  IO ED ELEONORA CI CONOSCIAMO DA QUANDO ERAVAMO PICCOLE E ADESSO SIAMO OTTIME AMICHE . ADORO VIAGGIARE E ANDARE ALLA SCOPERTA DI POSTI ANCORA DA ME SCONOSCIUTI. PURTROPPO L'ANNO PROSSIMO FREQUENTEREMO SCUOLE DIVERSE MA SONO 
CERTA CHE RESTEREMO SEMPRE AMICHE.







Ciao sono Gaia, detta Gaietta e ho 10 anni.  Frequentavo la Montello, scuola Primaria, e sono felicissima di frequentare con anche le scuole Medie con Eleonora. La nostra Amicizia si è scoperta tardi ma si è rivelata fantastica, ricca di emozioni,  pianti, litigi e scoperte e tante altre cose...
 Amo il film Titanic, la canzone My heart will go on e  tutte le canzoni di Emma Marrone,Laura Pausini e Alessandra Amoroso.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere qui. Lasciatemi un commento con le vostre opinioni o i vostri consigli, vi risponderò con vero piacere. Elly:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...